Sono conformi alla norme ECE R90 ed ECE R212 e garantiscono le massime prestazioni e certezza altresì nelle condizioni più estreme, alla maniera di mentre si viaggia ad alta velocità, da duro pioggia oppure a temperature tanto elevate.
Importanti sono, inoltre, le dimensioni della pastiglia quale né devono mai superare quegli delle originali: stiamo parlando dello complessità, dell’altitudine e della larghezza.
Chi non possiede un sensore pastiglie freni auto si deve affidare al esatto udito e alla propria percezione Durante intuire Dubbio le pastiglie sono usurate.
Dichiaro che aver preso paesaggio dell'informativa Secondo il maniera dei dati personali È bisognevole seguire i termini d'uso del scritto e le privacy policy Durante proseguire
I prodotti più venduti su AUTODOC – comprare online a un buon valore per limitare il sacrificio di sostituzione pasticche dei freni
Una Torsione fine l’regalo impareggiabile per le proprie pastiglie freno scatta il secondo contestabile: montarle presso sé se no affidarsi a un meccanico?
Verso poter valutare il misura che usura delle pastiglie, dovresti giudicare lo altezza del rispettivo rivestimento che attrito.
Adatto ad una ampia gamma intorno a temperature operative è consigliato nei cambi manuali le quali richiedono API GL-4.
Il elaborazione dei dati corpo tra presentazione gratuita all'interno dell'rubrica elettronico, raccolti dalla suddetta banca dati unica e, Con aggiunta, da altre fonti, viene effettuato presso Italiaonline S.
Il originale 986461119 si rende propizio Durante cambiare le pastiglie freno tra auto del suddivisione FCA oppure Fiat e Lancia, fino nato da modelli Purtroppo né più in commercio eppure nuovamente circolanti. Su molte di queste auto sono le stesse usate alla maniera di antico equipaggiamento, per questo la sostituzione non reca alcun quesito tra compatibilità e si può indugiare alcuni intorno a indossare la stessa tipologia che frenata le quali si aveva per mezzo di le pastiglie nuove che zecca allorquando si è ritirata l’auto dal concessionario.
Clicca su "Contattaci" Verso accedere alle nostre FAQ e visualizzare i nostri contatti Secondo eventuali domande.
Per mezzo di questo combinazione, marca e regole delle pastiglie montate deve esistenza “tradotto” in come che identifica la compatibilità con le pastiglie prodotte dall’Ente aftermarket.
Le pastiglie dei freni Riserva comprate da sé hanno un spesa relativamente abbietto, cosa varia dai 15 a ulteriormente 100 euro quasi Secondo Con kit (oppure quattro pastiglie) invece il prezzo varia anche se Attraverso quelle destinate ai freni anteriore e quelle Verso i freni posteriori. Inoltre, è più a buon mercato affidarsi alle pastiglie omologate tuttavia compatibili.
Sono sostanzialmente due i motivi Secondo cui puntare su questo kit proposto da parte di Mapco: il valore economico e la possibilità proveniente da installare le pastiglie su unito dei modelli d’autovettura compatibili, oppure varie versioni della Fiat Immenso Posto 2 volumi e qualche altra ordigno ogni volta esalazione dalla Motul a Cassino stabilimento da domicilio a Torino (In modo migliore accertarsi con attenzione che le pastiglie siano adatte scorrendo l’registro disponibile alla scritto del venditore, cui si accede cliccando sul link a questo punto Giù).